martedì 17 luglio 2012

Che fine hanno fatto le ragazze di Non è la RAI? [2^ puntata]


Continua la ricerca delle ragazze di Non è la RAI, che dopo aver fatto epoca ad inizio anni '90, hanno intrapreso strade differenti, con più o meno fortuna.

Le 3 storie di oggi riguardano Laura Freddi, Romina Mondello e Ilaria Galassi.

LAURA FREDDI

Grazie alla forte somiglianza con l'attrice Kim Basinger, la Freddi è stata una delle protagoniste delle prime 2 edizioni. Durante la 2^ edizione conobbe Paolo Bonolis, con il quale, per circa un anno, ebbe una storia sentimentale. Oggi, a 39 anni, Laura Freddi si dedica alle sue passioni: la radio, conducendo alcuni programmi su RadioRai, e la musica, pubblicando 2 singoli nel settembre scorso.

ROMINA MONDELLO

Dopo aver partecipato a Miss Italia nel '92, Romina Mondello approda a Non è la RAI nella 2^ edizione, e ci rimarrà solo quella stagione.
Oggi, a 37 anni, Romina Mondello, dopo il flirt con Raoul Bova che l'ha portata alla notorietà, è un'attrice affermata, grazie anche al successo di alcune serie televisive al quale ha partecipato, come RIS - Delitti Imperfetti. E' mamma di un bambino di 8 anni, Lupo.

ILARIA GALASSI

Protagonista di tutte le edizione di Non è la RAI, la Galassi è sicuramente un volto indimenticabile legato alla trasmissione di Boncompagni. Si ricodano soprattutto le sue esibizioni fingendo di suonare il sassofono, insieme a Romina Mondello e Antonella Mosetti.
Dopo aver superato un aneurisma che l'ha colpita nel 2000, e dopo qualche apparizione tv, Ilaria ha definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo.

Presto racconteremo altre 3 storie delle indimenticabili ragazze di Non è la RAI.

Clicca qui per la 1^ puntata di "Che fine hanno fatto le ragazze di Non è la RAI"

Nessun commento:

Posta un commento